Storie Hot

Cockring: un anello è per sempre..o quasi!

Un anello è per sempre..sì, ma di quali anelli stiamo parlando? Questa è la storia hot di un cockring, un anello per pene che ha completamente cambiato il mio rapporto di coppia.

Era da qualche tempo che ci stavo facendo la corte senza diro esplicitamente al mio compagno che non avrebbe mai accettato di testare un sex toy.

Eppure a me l’idea di poter potenziare le sensazioni ed il piacere del mio uomo durante il rapporto, eccitava da impazzire. Così un giorno, senza pensarci troppo, mi son decisa ed ho acquistato online il primo sext toy della mia vita: il cockring, appunto.

Devo ammettere che online se ne trovano di tutti i tipi: di diversi materiali, forme, colori e dimensioni. Io, dopo un’accurata ricerca ho scelto il nostro: un cockring ‘classico’ in silicone senza troppi fronzoli e particolarità. Per iniziare, sarebbe andato più che bene!

La consegna dell’anello: tra eccitazione e imbarazzo

Senior-ring

Come per ogni anello importante che si rispetti, anche il momento di donare il cockring al mio compagno, è stato uno di quei momenti da ricordare. L’imbarazzo non mancava ma allo stesso tempo c’era l’eccitazione di voler provare qualcosa di nuovo insieme: fu meraviglioso!

Il mio compagno non si dimostrò affatto contrariato, anzi.. mi afferrò per i fianchi ed iniziò a baciarmi appassionatamente come non faceva da tempo! Il suo pene in erezione, era pronto per soddisfare le mie voglie e godere come non mai.

Infilai l’anello prendendo in bocca il pene del mio compagno e una volta attivata la vibrazione, iniziai a succhiarlo con passione e gli feci vivere il miglior sesso orale della sua vita. L’eccitazione era così alta che avremmo potuto continuare così, con i preliminari e la passione travolgente ma decidemmo di regalarci un rapporto sessuale magico ed unico!

La penetrazione con il cockring fu l’apice del piacere per entrambi: iniziammo delicatamente per permettere al mio compagno di godere con le vibrazioni del suo nuovo anello, ma fu un rapporto intenso ed unico!

Non lo dimenticherò mai.. e neanche lui!

Lascia un commento