Storie Hot

Il blindfolding ha salvato quell’appuntamento..

Chiunque sia appassionato di bondage saprà perfettamente di cosa sto parlando: il blindfolding è quella particolare pratica erotica che prevede di bendare il partner durante l’atto sessuale.

E io quell’appuntamento passionale l’ho salvato esattamente così: grazie al blindfolding! Questa storia decisamente piccante ha un inizio particolare ma una fine dolcissima!

Si tratta di una di quelle storie nate per errore ma che poi si rivelano piacevoli scoperte..

Se quella sera mi sono ritrovata a bendare Claudio è stato per colpa di un tamponamento, un piccolo incidente d’auto, si è trasformato in un incontro super hot!

Dopo esserci scambiati i dati, io e Claudio avevamo deciso di concludere la pratica dell’incidente tra di noi, senza mettere in mezzo forze dell’ordine e così, tra una chiacchiera e l’altra, decidemmo di incontrarci per una cena il giorno seguente.

Dove? Naturalmente l’appuntamento era a casa di lui..

Io mi presentai in una mise succinta e super sexy! Calze a rete e tacchi a spillo, ovviamente! Lui aveva già aperto una bottiglia di rosso, quando mi ritrovai di colpo a flirtare con chi qualche ora prima aveva quasi distrutto la mia nuova e bellissima macchina!

Claudio iniziò a baciarmi e con passione sfiorarmi ogni parte del corpo: io lo lasciai fare e mi rilassai godendomi il momento.

Le sue grandi mani, toccavano con fermezza le mie gambe, accarezzandole, fino ad arrivare fin sotto il vestito, sfiorando i miei slip che si sentivano al tatto sotto le calze a rete..

Il-blindfolding-ha-salvato-quell'appuntamento-STORIE-HOT

Dopo pochi minuti, la passione era alle stelle e decisi di prendere in mano la situazione: improvvisai per Claudio un spogliarello e finimmo nudi in camera da letto.

Quel gioco erotico si stava per trasformare in una notte di passione incredibile. E fu proprio in quel momento che mi venne in mente!

Scelsi di bendare Claudio con le mie calze a rete e iniziai a prendermi cura del suo piacere..

Claudio, bendato ed immobile acconsentì a ogni mia mossa mentre io, dolcemente lo baciavo dappertutto.

Il blindfolding fu una pratica estremamente erotica, tanto che decisi di dominare la passione, e mettendomi sopra di lui, iniziai a muovermi tenendo le redini del gioco.

Claudio era eccitatissimo, sentivo sotto di me, il suo corpo fremere dal piacere ed io ero super eccitata! Mi lasciai andare ad un orgasmo potentissimo e lui non fu da meno!

Il blindfolding ha salvato quell’appuntamento, tanto che Claudio divenne il mio compagno di incredibili notti di passioni da quel momento in avanti!

Un commento su “Il blindfolding ha salvato quell’appuntamento..”

Lascia un commento